Azienda


Tecnoservizi Srl ha sede in via B. Pontecorvo, 1/b nella zona industriale di Monterotondo (Rm) ed opera con la propria organizzazione nel campo della raccolta trasporto e smaltimento/recupero di rifiuti urbani, speciali pericolosi, e non pericolosi dal 1986. Nelle proprie strutture la Tecnoservizi tratta rifiuti non pericolosi, quali carta, plastica, legno, vetro, metallo ecc. provenienti dalla raccolta differenziata di Comuni, Enti ed Industrie. Presso i propri impianti la Tecnoservizi ha assunto la carica di piattaforma autorizzata al trattamento della plastica da raccolta differenziata per conto CO.RE.PLA (Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclaggio ed il Recupero dei Rifiuti ed Imballaggi in Plastica) della carta per conto CO.MI.ECO (Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base cellulosica), del vetro per conto CO.RE.VE (Consorzio Recupero Vetro), del legno per conto RILEGNO (Consorzio Nazionale per la raccolta, il Recupero ed il RIciclaggio degli imballaggi in legno) ed ha impianti affiliati con COBAT e COOU. Circa il 60%  dei rifiuti di tutti i rifiuti gestiti è  trattato ed avviato al recupero presso i propri impianti, per tutti gli altri rifiuti, l’azienda è convenzionata con discariche per rifiuti pericolosi e non pericolosi, discariche per rifiuti urbani, depuratori per trattamento rifiuti pericolosi e impianti di termodistruzione.

La superficie totale occupata nelle sedi di Monterotondo è di circa 26.500 mq suddivisa in:
1.500 mq di uffici
10.000 mq di stabilimento coperto
15.000 mq di piazzali

Le piattaforme di trattamento sono tutte regolarmente autorizzate dagli enti proposti in procedura ordinaria; questo permette all’Azienda di poter avviare al recupero una elevata percentuale dei rifiuti trattati aderendo perfettamente alle norme vigenti ed alla propria Mission. La Tecnoservizi agisce su tutto il territorio nazionale con proprie risorse o in collaborazione con altre aziende ed è autorizzata al trasporto di tutte le tipologie di rifiuto, esclusi i rifiuti radioattivi.
La gestione dell’Azienda è affidata ai soci ed ai collaboratori dipendenti.

La nostra azienda ha conseguito la Certificazione del Sistema di Qualità ACCREDIA con il prestigioso ente di certificazione TÜV.